fbpx

I percorsi di Counseling sono individuali e sono rivolti ad adolescenti e adulti che hanno necessità o desiderio di prendersi del tempo per sé, di conoscere meglio sé stessi e le proprie risorse e ricercare delle strategie per vivere con maggior benessere.

Nel Counseling espressivo-bioenergetico hanno importanza fondamentale gli aspetti corporei ed espressivi: portando l’attenzione al nostro corpo, al nostro modo di parlare, di muoverci e di relazionarci, scopriremo di più delle nostre emozioni, dei nostri pensieri, dei nostri desideri.

I percorsi possono essere esclusivamente di Counseling o possono essere percorsi che contemplino la presenza di altri professionisti (psicologi e psicoterapeuti, pedagogisti, educatori, logopedisti, psichiatri): credo molto nel lavoro in team, negli scambi tra professionisti e nelle equipe multidisciplinari, li trovo estremamente preziosi per ricchezza di spunti, efficacia e per tutela del cliente.

Amo questo lavoro perché si basa sul corpo e sulla creatività e perché mi chiede di mettermi in gioco e in discussione, migliorare le mie capacità relazionali, di ascolto, di sintesi e di pensiero laterale e di affinare le mie doti di osservazione.


 LA PRIMA SESSIONE È GRATUITA

Contattami ora

 Approfondisci su: Che cos'è il Counseling espressivo-bioenergetico

Cerca